Trip Natalizio - LSD

Autore MENE
Sostanza assunta LSD,Cannabis,Bevande alcoliche
Via di somministrazione Orale in blotter
Quantità Stimati 150ug
Link al topic

Finalmente ho trovato il tempo per scrivere di questa esperienza avvenuta la sera di Natale 2014
Niente di eclatante. Serata molto tranquilla, solite belle considerazioni e viaggi ma nel complesso è stata molto leggera ma ci tenevo comunque a condividerla con voi.


Data: 25/12/2014 (Natale)
Setting: Con il mio migliore amico nella casera/sala prove vicino casa mia dove spesso facciamo serate tranquille tra amici e vari strumenti musicali.
Sostanza: Blotter LSD portati da Amsterdam + Marijuana Red Dragon di produzione locale + Birre varie


Qualche sera prima di Natale eravamo ad una serata tekno dove suonavano 2 miei amici e uno di loro era
appena tornato da Amsterdam portando con se MDMA ottima e dei blotter di LSD (mi sono scordato di chiedere a quanto fossero caricati ma in base alla potenza degli effetti sento di poter stimare 150ug).
Quella sera abbiamo assunto l'MD. Ottimi effetti che ho avuto modo di provare ancora. Con 200mg circa l'effetto è durato tutta la notte e mattina compresa. Si sentiva che non era tagliata. Tensione mandibolare quasi assente e molta più empatia e calore del solito (ho fatto amicizia praticamente con tutte le persone che c'erano e andavo in giro ad abbracciare chiunque).

Esperienza

Fatto sta che qualche giorno dopo era Natale, così io e uno dei miei migliori amici decidiamo di fare serata con l'LSD acquistata quella sera.
Lui arriva a casa mia appena dopo cena, verso le 19.30, andiamo nella casera e subito ci mettiamo il blotter intero sotto la lingua.
Fuori saranno -4°C e si gela, specialmente nella valle dove abito io, quindi una carriolata piena di legna è d'obbligo.
Nel frattempo accendo le luci colorate soffuse, l'amplificatore e faccio partire un mix di 1 ora di musica dub (siamo entrambi teknaioli ma volevamo provare un viaggio con la dub visto che non ci era mai capitato).
Per l'occasione avevo scaricato un po di live nuovi: dub, psy-dub e acid di vario tipo.
Portiamo le sedie attorno alla stufa e mentre io accendo il fuoco il mio amico rolla una canna.
Una volta acceso il fuoco mettiamo a bollire dell'acqua per farci una tisana alle erbe col miele che dopo 10 minuti beviamo mentre fumiamo la canna. Paradiso di sapori
Da li a un oretta iniziano a farsi sentire i primi brividi. Giusto in tempo per mettere il live psy-dub visto che l'altro era finito.
Appena iniziato si sente subito che con “il PSY davanti”, la dub cambia totalmente. E' stupendo. Oltre a essere fatta benissimo, la musica ti riempiva l'intero corpo di calore e di amore.
Il pavimento iniziava lentamente a ondeggiare seguendo l'onda di suono che faceva da sottofondo alla traccia.
Sento tremori in tutto il corpo durante la salita e rimpiango di non aver chiesto a quanto fossero caricati i blotter. E se erano troppo forti? Poi mi rassicurai dicendomi che ne ho sicuramente presi di più forti in passato e che dovevo solamente godermi il viaggio.
I pensieri iniziavano ad accelerare e concentrarsi sulle solite belle considerazioni e idee che si hanno in acido. Grazie alla musica tranquilla i pensieri non si accavallano,ma scorrono belli ordinati lasciandoti il tempo di analizzarli uno per uno.
La musica ti guidava a pensare determinate cose rispetto ad altre, solo pensieri positivi. Non potevi pensare negativo neanche se lo volevi. Sentiamo che l'effetto è in costante aumento e per più di mezz'ora non ci scambiamo una parola e ascoltiamo la musica. Basta guardarci negli occhi per capirci al volo. Capiamo che stiamo pensando le stesse cose, tanto che decidiamo di provare proprio a comunicare telepaticamente e funziona! Uno pensa una cosa e l'altro deve indovinare cosa. Io penso “giraffa” e lui indovina. Lui pensa “abete” e io indovino. E avanti così per mezz'ora tra grosse risate ogni volta che l'altro indovina.
Capisco che la comunicazione verbale è un modo primitivo di comunicare. Che un giorno queste sensazioni le proveranno tutti se mai ci evolveremo ulteriormente. Che le parole non potranno mai esprimere totalmente il messaggio che qualcuno vuole comunicare e che sarebbe più utile per tutti anche impare il linguaggio non verbale, delle espressioni facciali e dei gesti che comunicano uguale in tutto il mondo indipendentemente dalla lingua e che mandano un messaggio molto più chiaro di parole o frasi che a volte possono essere mal interpretate a seconda della corrente di pensiero.
Chiudiamo gli occhi ed entrambi vediamo un tunnel colorato che rotea, dove stiamo sfrecciando dentro a gran velocità. A bere acqua fresca ci sentiamo diventare di acqua anche noi, senza contare che partiva un'ondata di fresco dallo stomaco che arrivava fino a tutte le estremità.
Tutto questo ci mette allegria e ci apriamo una birra con un sonoro “cin” che ci fa rovesciare la birra in più punti del corpo. E giu a ridere ancora.
Il mio amico esclama: <Questa si che è musica da trip, non la tekno!> Qui lo fermo dicendo: <Perchè quella che ascolti tu non è tekno (lui ascolta molta frenchcore e hardcore)> Gli dico che dovrebbero smetterla di chiamare certi eventi “tekno” quando in realtà fanno frenchcore o hardtek a 200 bpm per tutta la notte. Poi esclamo: <E comunque questa non è semplice dub, è PSY-DUB!> Lui fa una faccia estremamente sorpresa poi scoppia a ridere.
Sono le 22.30 circa. La stanza ora ondeggia per bene. Usciamo al gelo per fare pipì e il cielo è limpidissimo con una gran luna piena. Riesco a vedere qualche stella cadente (che ovviamente in realtà non c'era) e vari lievi linee intrecciate colorate che correvano sul prato innevato che si illumina leggermente a ondate.
Speravamo di vedere la slitta di Babbo Natale sfrecciare in cielo con tutte le renne e la luce rossa del naso di Rudolf ad aprire la strada, ma niente…
Rientriamo.
Ormai il picco è passato e gli effetti si sono stabilizzati.
Scrivo un messaggio a una mia amica compagna di feste per farle gli auguri perchè era anche il suo compleanno, e la invito a passare di la visto che era in giro a bere con la mia ex e un nostro amico.
C'era anche il mio cane a farci compagnia tutta la notte e anche con lui sembrava di capirci con uno sguardo e leggergli nel pensiero. Si comportava in modo diverso con me quella sera rispetto al solito, come se sapesse.
Rolliamo un altra cannetta e ce la fumiamo con un altra birretta osservando con interesse i quadri che addobbano la casera di paesaggi e villaggi africani dipinti da mio nonno negli anni 70, vedendoli animare.
Da li a un ora arrivarono gli altri 3 a cui avevo mandato un messaggio e io e il mio amico ci troviamo un po a disagio. Sapevano che avevamo preso il trip ma sentiamo che siamo su diverse lunghezze d'onda poichè loro non sono amanti degli psichedelici per paura.
Si mettono a parlare dei regali ricevuti a natale e la mi hanno fatto compassione per tutto quel loro materialismo, eccetto la festeggiata che è una di mentalità molto aperta, più da free che da locali.
La mia ex mi dice che non sa mai come deve comportarsi con me quando sono in trip e le rispondo “normalmente”. Mettono su un po di tracce a testa bevendo rum come non ci fosse un domani poi verso l'una di notte si addormantano privandoci dei nostri posti vicino la stufa. Io e il mio amico ci guardiamo capendoci al volo ma per essere sicuri lui me lo dice: <Vecchio, non si sta più bene come prima…> Avevano in effetti portato un clima di confusione e immaturità che era palpabile. In confronto al clima di alta cultura e filosofia che avevamo creato prima, sembrava fossero entrati dei bambini immaturi a fare solo chiasso.
Penso che forse era meglio non chiamarli ma poi mi rendo conto che è natale e, per quanto commercializzato e vuoto sia diventato in questi anni, è comunque bello passarlo tutti assieme.
Restiamo ancora noi 2 soli e cominciamo a sfogliare il mio libricino di disegni psychedelici vedendoli prendere vita e ridendo come pazzi per la ridicolità di certi disegni.
Mettiamo vari generi musicali per provare vari viaggi ma in pochi ci convincono, quindi torno a mettere il live psy-dub e subito ci sentiamo in una condizione di benessere totale ed entrambi abbiamo in faccia l'espressione rilassata del Buddha.
Verso le 3 di notte ci accorgiamo di aver finito le birre e la legna per la stufa quindi partiamo con la carriola per una spedizione di 500 metri fino a casa mia a prendere legna e una birra rimasta in macchina.
Una volta tornati ci sentiamo come degli eroi super-responsabili e di aver salvato la serata a tutti. Apro la birra che in breve tempo mi viene rovesciata da quello che dormiva che si alza di scatto per uscire a vomitare (non è abituato a bere), li parte la tristezza poichè erano finite le birre e non mi andava di bere il rum ma avevo addosso una carica pazzesca e non sarei andato a casa soddisfatto se non bevevo ancora qualcosa.
Poi di colpo l'illuminazione. Avevo portato del succo alla pera! Guardo il mio amico e esclamo: <RUM E PERA VECCHIO!> e lui risponde con un sonoro: <SI!!! GRANDE! VAI VAI VAI!!>
Ci siamo bevuti 5 o 6 shot di rum e pera a testa e ci siamo goduti la discesa del trip in un piacevole stato di ubriachezza con corpo e mente attivi e una gran soddisfazione per la bella serata..
Verso le 5 di mattina gli altri 3 si svegliano e dopo un joint tutti assieme si inizia a spegnere tutto avviandoci verso casa. Ormai sentivo che potevo addormentarmi senza problemi.
Chiesi alla mia ex di restare a dormire da me e dormimmo abbracciati passandoci insieme anche i 2 giorni seguenti.
In seguito litigai sia con lei che con il mio amico che era con lei quella sera, eliminandoli dalla mia vita poichè hanno deciso di mandare in vacca tutta la compagnia e starsene per i fatti loro a fumare stagnole di roba nonostante i ripetitivi richiami e aiuti da parte nostra e di molti altri che ci sono passati prima e ora ne stanno pagando le conseguenze.


Bella serata comunque.
Trip leggero ma effetto molto pulito e scorrevole.