Psilocybe Cubensis & LSD combo
Autore | DMTrance |
---|---|
Sostanza assunta | LSD, psilocybe_cubensis |
Via di somministrazione | Orale |
Quantità | 5g di funghi, 300ug di LSD |
Link al topic |
L'esperienza che ho fatto risale all'estate '96. All'epoca mi ritenevo abbastanza esperto e diciamo che l'LSD mi aveva già dato molto (primo trip nel '93). Alcuni trip sono scolpiti nella mia memoria come ego-death assoluti, altri nel mio cuore in combo con MDMA come esperienze mistiche d'amore. Non avevo però ancora mai provato i funghetti, ma essendo un avido lettore di Mckenna & soci, sapevo esattamente cosa fare.
Il trip
l'occasione si presenta quando un amico che coltiva Psilocybe Cubensis gentilmente me ne “regalò” una scatoletta, già secchi. Faccio una prima prova con un dosaggio basso e non succede quasi nulla. La settimana dopo provo una dossaggio classico, 5 grammi. Li prendo alle 10 di sera in silent darkness a casa da solo.
A dir la verità non ero proprio al buio e in silenzio, ma mi son messo a guardare un film per ingannare l'attesa della salita. Come detto mi consideravo esperto, ma quello che mi capitò nella prima ora mi colse subito di sorpresa. Non riesco ad essere preciso ma ho iniziato ad avere forti distorsioni visive già dopo i primi 20-30min. Queste distorsioni sono diventate ben preso allucinazioni perchè sullo schemo della TV ormai vedevo cose che reputavo impossibili. L'idea era quella di mettermi ad ascoltare musica, come facevo di solito con l'LSD, ma invece sono rimasto ipnotizzato davanti alla TV a guardare creature bizzarre che avrebbero dovuto essere persone.
Non ricordo quanto tempo è passato ma l'ipnosi finì quando iniziarono anche le allucinazioni uditive. Se a quelle visive ero abbastanza preparato, non lo ero con i forti e stridenti fischi che iniziavano a “bucarmi” la testa. Il trip che sino ad allora era stato neutro, diventò subito bad e per la prima volta in tante esperienze fatte ovunque, andai nel vero e proprio panico. Volevo assolutamente che quei fischi finissero ma non avevo nessun “antidoto” in casa e probabilmente ero solo a ore 2 di salita! Qualcosa in casa però c'era… ed era il mio amico LSD. Presi 300ug per neutralizzare il bad trip da psilo (Sasha Shulgin docet).
La cosa funzionò alla grande. L'LSD salì ad una velocità incredibile. I fischi svanirono subito e le allucinazioni visive da psilo, che sino a quel momento avevano toni non sgargianti si riempirono dei colori più intensi. L'umore passò dalla paura/panico alla beatificazione ed iniziai a saltellare per la casa in preda ad un'euforia assoluta. Adesso mi vengono in mente i salti che faceva Morrison ai concerti. Ecco io li facevo ma senza alcuna musica in sottofondo.
Sono una persona davvero pacata :) e viaggiavo sempre in posizione meditativa o sdraiato sul letto. In casa non mi ero mai comportato così, ma non potevo stare fermo. Ad un certo punto ricordo solo che feci un grande balzo sul letto, ma solo il mio corpo atterrò sul materasso. Quella fu la mia prima e unica esperienza OOB. Nulla di che :mrgreen: tornai ben presto coi piedi per terra a saltellare, dalla camera al soggiorno.
Qui i ricordi iniziano a diventare davvero vaghi, e l'ultma cosa che mi viene in mente è il divano ed io che facevo volare i cuscini ovunque, da solo come un'idiota. Li sul divano persi conoscenza. Saranno state le 2-3 di notte, quindi max ero a +5h. Mi ripresi che albeggiava!! e gli effetti erano quelli di un trip da LSD in calo!
Deduco quindi che sono rimasto incosciente per almeno 3 ore!?!? Non ho più avuto il coraggio di prendere psilocibiba dopo allora. E' mai successo a qualcuno di perdere totalmente coscienza durante un viaggio psichedelico?? Io non ho avuto alcun ricordo di quelle ore, in pratica non esistevo più, come un sonno senza sogni. cosa mi è capitato e perchè?