Lisergico sicuro o quasi
Autore | sball0n |
---|---|
Sostanza assunta | LSD |
Via di somministrazione | Orale |
Quantità | 1 cartoncino poco carico |
Setting | In giro per la città |
Link al topic |
Era da un pò che ci stavamo caricando per questa serata, avevo sentito l'amico il giorno prima, e quindi ieri compriamo 4 trip insapore . Alle 22 meno 10 esco di casa e in poco arrivo in centro, volevo aspettare a mangiarlo, ma quando è arrivato un mio amico che ha detto di aver appena mangiato uno 02 di md , ho pensato che era piu bello essere tutti in viaggio insieme.. quindi IO ed M mangiamo 1 trip a testa. Completamente insapore, ce lo passiamo in bocca sulla lingua e in poco si scioglie.
Andiamo a fare uno shortino due discorsi, una canna e cominciamo a sentire qualcosa. Decidiamo IO ed M di andare a fare un giro da soli. Ingiro per la città hanno appena messo gli addobbi natalizi, le luci cominciamo a farsi più vivide, i contorni più definiti , ce ne accorgiamo entrambi e siamo fomentati dalla cosa. Camminiamo un bel pò e ritorniamo dagli altri. Entriamo a rifare uno shortino e dentro al piccolo bar si comincia a sentire un pò d'effetto. Non so dirvi di preciso, ma abbiamo fatto un pò di giri per la città fino a cambiare piazza, metterci su degli scalini , con una cassa abbastanza potente a sentire un pò di techno disco storia, e tekno come mi piace a me :axe: Il cartone comincia a salire a modo.
Le finestre si piegano un pochino, i muri pure e ci cominciamo a divertire. Risate risate . Sbalzi d'umore. Appena IO o M vedevamo qualcosa di strano che poteva darci noia ci veniva un brutto sbalzo d'umore. Ad esempio abbiamo visto un ragazzo dare uno schiaffo in testa ad un nostro amico e ci è parso un pò forte. Entrambi ci è salita la rabbia ma ho tranquillizzato M dicendogli che erano a scherzare, siamo noi che pensiamo troppo e forse siamo troppo convinti di quello che pensiamo.
Avevamo altri due trip, 4 nostri amici non ne volevano uno intero, quindi glieli abbiamo fatti smezzare. Questi sono A , L , F e W . Dopo neanche 1 oretta che li avevano mangiati, F un amica di M , doveva tornare a casa.. l'abbiamo accompagnata un pò distante dal centro e le doveva ancora salire quel mezzo. Ad andare e tornare in teoria avremmo dovuto metterci massimo 40 minuti.
Accompagnata F a casa, ci siamo ritrovati IO ed M sull'aurelia , a piedi in trip . Sviaggiavamo, discorsi senza senso ragazzi.. cose del tipo.. IO : “Guarda l'ombra della transenna” M : “Nooo guardalaa ” IO : “spacca troppoo” . Così per tutta la camminata. Nell'intermezzo abbiamo trovato questo cartello pubblicitario.. Uno di quei cartelli che cambia spot ogni 15 secondi penso, ma non a schermo come una tv, bhè non so spiegarlo di preciso.. so solo che ogni volta che cambiava a me ed M ci saliva un brivido nella schiena. Siamo stati un pò lì a guardarlo.. a pensare che eravamo solo noi lì sull'aurelia. non passava nessuno. Non so dopo quanto ci siamo mossì di lì .
Pensavamo a tutto a tutto davvero.. e dire che adesso non mi ricordo i ragionamenti che stavo facendo ieri ma ricordo solo che avevano un senso.. Tornati in centro cerchiamo i nostri amici, e ci dicono che siamo stati via un ora e mezzo. Non so dirvi che ore fossero quando siamo tornati. Però M era un pò strano. Gli dava noia stare con il gruppo , mi diceva sempre sotto voce che ce ne dovevamo andare via, sono troppo strani e cose simili. Che erano strani lo vedevo anche io, ma volevo comunque stare lì con loro. M comincia a chiedere sigarette a tutti, due tiri, un drum, due tiri di drum, un sorso di birra, insomma mi stava diventando peso, e io pensavo che agli altri miei amici stava diventando ancora piu pesante.. e non so era una situazione strana, ma non mi ci sono imparanoiato.. Ho pensato che i miei amici sapevano che eravamo intrippati e non si sarebbero arrabbiati.
Dai ri era tutto apposto, dopo un pò chi era piu sfatto se ne ritorna a casa, ovvero A , che non mi pareva l'avesse sentito, il ragazzo di A e la sorella del ragazzo. Ci ritroviamo davanti una macchinetta delle sigarette a fare discorsi vari fino a che anche M deve tornare a casa perchè abita in montagna più o meno, e il nostro amico con la macchina che poteva portarlo voleva andare a casa. Io vengo a casa da solo tanto abito vicino, non vedevo l'ora ragazzi.. Erano le 3 40 circa. Saluto mia mamma, torno in sala , ri accendo il camino che aveva ancora qualche brace accesa e via.
Mi rollo un bel joint e spengo tutte le luci con la tv accesa e il camino. Per capire come funzionava la tv mi ci è voluto un bel pò.. non ci capivo un cazzo perchè la mia tv ha il decoder incorporato ma non ci va la scheda di premium, quindi ho pure il decoder di premium che va con un altro telecomando. Sembra semplice ora.. ma fidatevi non lo era…. Finisco il joint e me ne vado a letto. Non ci sarei dovuto stare ma ormai che c'ero … nell'oscurità forse vedevo qualche forma strana cioè.. sentivo che stava calando un pò ma mi pareva di vedere qualcosa.. Non mi addormento per un bel pò. Passo almeno un ora a rigirarmi nel letto forse anche di più, poi mi addormento. Mi son svegliato stamani con questa frase in testa :
in quelle situazioni.. vedo solo tutto lo sporco della gente, sei convinto che sia pure vero , sei convinto solo della merda che hai intorno e non di quanto profuma. sbang