La sottile linea dei sogni

Autore toti
Sostanza assunta Kratom
Via di somministrazione Orale
Quantità 10 g
Link al topic

Setting: Giardino \ Letto

Ieri mi arrivava la nuova varietá di Kratom, Green Medan

Esperienza

Inizio a bere il mio the seduto sul giardino, nel mentre leggo e fumo un po' di sigarette.
Lo stomaco si infastidisce e faccio su in joint con poca erba per non fare confondere gli effetti e per annullare la nausea.
1 ora dopo mi sdraio, sudo, amo questa sensazione di calore in tutto il corpo. Rimango immobile, non voglio muovermi, sento che sto bene.
30 min dopo, parlo con i miei dei test universitari, parlo sinceramente, parlo lentamente. Paranoie sull'argomento, 0. La mia caratteristica ansia non c'è. Mi sdraio e respiro, sto provando del purissimo SOLLIEVO, non ho PAURA, sono SERENO.
Sogno tutti i miei amici, parlo con tutti e mi si stringe il cuore, molti si sono persi, alcuni sono morti, con altri ho litigato. Sento le voci di tutti.
2 ore dopo sono sul picco, mi sento felice, mi sento bene. Chiudo gli occhi e sogno senza controllo, le voci rimbombano le immagini sbattono e si susseguono.
Quando apro gli occhi si capovolge tutto, se facevo attenzione arrivavo al punto di diventare il sogno scordandomi di me, quindi riaprire gli occhi era quasi uno shock, ritornavo io e potevo benissimo indagare su quello che era la linea dopo la quale dimenticavo e annegavo in me stesso.
Continuo per ore, non voglio addormentarmi, fisicamente mi sento nel grembo materno, leggero calore e sensazione di protezione, sicurezza e serenitá. I sogni mi prendono e poi riportano sulla riva. Sono io, nel mio letto, poi.mi perdo, ancora nel mare del tutto, è buffo come mi dimentico chi sono, è come se attraversassi “strati” che regolano la consapevolezza di me.

Conclusione

Ho poca esperienza con oppiati, ma il kratom e una delle sostanze piú profique e piacevoli mai sperimentate. E' fisico quanto onirico, fa perdere il tuo fisico in una specie di “mare” di sogni