Codice: Seleziona tutto

''====== Titolo dell'esperienza ======

{{tag>Esperienze "Ketamina" "MDMA"}}

<WRAP infobox>

^Autore     |
^Sostanza assunta     |[[:molecole:Ketamina|MDMA]] |
^Via di somministrazione |
^Quantità     |
^[[Link al topic|QUI IL LINK AL TOPIC]]    ^^

</WRAP>
~~NOTOC~~''

Ketamina + MDMA Mix

Suvo

Ketamina + MDMA Ketamina
Sniffata e ingerita
Dosaggi non definito

Luogo: Casa mia

Set e Setting: Tranquillo nel mio studio

Salve psiconauti, vi leggo da anni e questa è la mia prima esperienza raccontata in questo grandissimo forum. Avevo gia provato a mischiare queste due sostanze,la prima volta lo feci ad un rave, è stato particolare ma questa volta mi sono reso veramente conto di che mix si tratta, davvero sconvolgente. Spero di riuscire a raccontare l'esperienza nel modo piu chiaro possibile e che possa trasmettervi quello che ho provato… iniziamo!


Esperienza

Torno a casa dal lavoro, avevo in mente di provare questa combo (Ketamina + MDMA) gia da qualche giorno visto che avevo degli “avanzi” dal weekend precente.

Sono le 16:45 inizio a mettere la mdma in cristalli in una cartina dopo averli schiacciati delicatamente, dosaggio penso 150mg.

Una volta ingerita la dose finisco di sistemarmi, lascio i vestiti da lavoro e vado a farmi una doccia, inizio a sentire qualcosa nello stomaco,probabilmente l'involucro si è sciolto e sto iniziando ad assorbire la sostanza.

Finita la doccia mi vesto comodo e vado in studio, il mio rifugio, accendo il pc e mi rollo una sigaretta e accendo il pc.

17:20 ora è effettivamente salita, iniza ad avvolgermi un senso di euforia quasi da orgasmo, il tutto in modo molto delicato, mi sento coccolare e mi vibra la mandibola, vibro anche io.

Cerco di godermi la sensazione per circa 30/45 min fumando un paio di sigarette, solitamente svapo ma in mdma mi piace molto fumare, peccato che non avevo delle canne con me.

Passato questo momento decido di stendere delle righe di ketamina, prendo il mio tablet e la verso tutta, escono fuori 4/5 righe, non erano piccole e nemmero enormi, se fossero state di bamba erano comunque una quantità discreta. Quindi la quantità esatta non saprevi definirla.

Iniziamo, tiro su la prima riga e aspetto, non capisco quanto tempo stia passando, 1 minuto 5 minuti 10? sembra di non sentirne gli effetti allora inalo anche un'altra mezza riga.

inizio a vedere un po' doppio, non riesco a focalizzare bene l'immagine, sento che sta iniziando qualcosa allora inizio ad accendere la musica, metto una playlist dei PinkFloyd e tiro su anche l'altra mezza riga e aspetto.

Le luci iniziano a respirare, se chiudo gli occhi e li riapro vedo chiaramente l'illuminazione della mia camera che si abbassa e si alza gradualmente, la musica mi avvolge, sta salendo sempre di piu.

decicdo di sdraiarmi sul mio divanetto, mi sento bene, anzi benissimo, i pinkfloyd mi stanno dando proprio la giusta atmosfera, la mia stanza pian piano si trasforma, gli oggetti piccoli diventano grandi e gli oggetti grandi diventano piccoli, la visuale è chiaramente distorta con una vista quasi a grand'angolo e il tutto si muove a ritmo di musica.

mi godo il viaggio, poi mi alzo fumo una sigaretta e tiro su ancora una riga, mi risdraio.

tutto inizia a diventare chiaramente piu inteso, a volte sento il bisogno di chiudere gli occhi, viaggio con la mente, vedo i miei pensieri sento il mio corpo galleggiare e muoversi nello spazio, un po' come quando ti butti a letto ubriaco ma senza effetti indesiderati.

Da qui inizia a cambiare tutto

Non so esattamente come è andata da qui in avanti, so solo che quando è finito tutto e mi sono ripreso le righe di ketamina non c'erano piu, quindi ho sicuramente assunto le ultime righe durante il trip e non me lo ricordavo.

Arrivo a un punto in cui tutta la stanza è spaccata, gli oggetti sul muro si trovano sparsi, le pareti si sono fuse tra loro, non capisco piu dove sta il soffitto, il pavimento e le mura, è tutto li davanti a me, riconosco solo alcuni elementi della mia stanza senza capire dove io stia realmente guardando.

Arrivo ad un punto dove mi dimentico chi sono, nel senso, sapevo di esistere ma non ricordavo piu cosa facevo nella mia vita, cosa facessi in generale, perchè mi sveglio? perchè esisto? cosa sto facendo? il lavoro, le mie abitudini, le altre persone non erano cose che riuscivo a concepire, la realtà si sta pian piano sgretolando.

accompagnato dalla musica le visual si fanno sempre piu intense, mi lascio avvolgere totalmente e mi lascio cadere nel trip.

probabilmente ho assunto il resto della ketamina e continuo a stare sdariato sul mio divanetto, non riconosco piu niente di dove mi trovo. sono in un frattale di cose distorte, in una dimensione senza spazio e senza tempo. non credo di avere un corpo, non so neanche se ho gli occhi aperti o chiusi. sono completamente in un posto nuovo.

Non capisco quando ci sono finito qui, e non so neanche da quanto tempo sono dentro, non mi sono neanche posto queste domande, ero li e basta e probabilmente non mi ricordavo neanche di essere sotto effetto. era tutto cosi' intenso e reale che andava bene cosi'.

ad un tratto tra uno scenario e l'altro di pensieri ricordi distorsioni ecc… succede qualcosa

Inizio a sentire che sta succedendo qualcosa di molto forte, la sensazione che ho è molto strana…. OH CAZZO SI STA ROMPENDO LA REALTA

Non combatto lascio andare e vedo chiaramente tutto staccarsi dal mondo reale, sto morendo? E ADESSO?

Non hi creduto di morire, ma la sensazione che ho provato è stata veramente intensa, ho sentito veramente di aver rotto la realtà e di essere finito in una dimensione contorta, tutto quello che esisteva non c'è piu, non posso piu tornare, è questo l'aldilà? la mia eternità?

mi sono guardato le mani, a malapena le vedevo, ho provato a chiudere i pugni e a riaprili, non le percepivo piu ma ho visto che riuscivo a muoverle. vedo solo frattali figure geometrice. un luogo mistico senza profondità, non c'era una superficie su cui camminare o attraversare. ogni pensiero si materializava e il ricordo del passato o della mia vita erano solo una piccola sfumatura in mezzo a tutto quello che stavo vivendo in quel momento.

Continuo a ribadire che nonostante tutto io continuo a sentirmi bene, anzi benissimo. non ho paura, ero affascinato ma cosi' tanto preso dall'esperienza che non riuscivo neanche a metabolizzarla dato che era tutto cosi' intenso e ormai la realtà era ROTTA e non c'era piu importanza nel ricordare che io fossi in trip da ketamina con mdma . ero li e basta.

Passa il tempo, non saprei quanto, non so neanche capire la differenza tra 1 minuto e 1 ora.

vedo uno schermo di un computer davanti a me. mi trovo su un impalcatura alta che si affacciava a una città tecnologia, piena di luci, la visuale è molto confusa è tutto strano penso “Ma ho materializzato il mio computer all'interno del mio trip???”

è come stare in un sogno adesso, inizio a vedere cose ricollegate alla realtà ma chiaramente non ci sono ancora arrivato, non ricordavo niente di prima, di cosa avessi fatto prima di assumere la sostanza, non esistevo ancora del tutto e non sapevo ancora come ci ero finito li.

Rimane ancora la sensazione di aver rotto la realtà, quindi tutto aveva poca importanza, fisso lo schermo e vedo un disegno che si muove e cambia forma, intravvedo delle cose che riconosco, il mio sfondo, le app sul desktop ecc… il tutto ancora miscelato al sogno che stavo vivendo.

man mano che la cosa sfumava mi sono reso conto di non essere piu sdraiato, ma mi trovavo effettivamente seduto davanti al pc… “MA COME CAZZO HO FATTO?!?” guardo il tablet e vedo che le righe di ketamina non c'erano piu…

Era chiaro che durante il trip io abbia assunto il resto della ketamina, non so come, non so neanche come ho fatto ad alzarmi, non esistevo, magari in un attimo di lucidità sono riuscito a farlo ma non me lo ricordo minimamente.

gli effetti calano, sono di nuovo qui, le cose iniziano a ripendere senso, ora ricorco cosa faccio nella vita, ricordo di avere un lavoro e ricordo tutto. sono le 22:40 circa.

Sono stato via 4 ore reali e con la testa ero in un luogo dove mi è sembrato stare per sempre. appunto non esisteva il tempo, anche solo provare a quantificare quanto ci sia stato era' impossibile. li tutto è impossibile.

Inizio a realizzare che ho raggiunto la NDE o forse un K-Hole , non saprei ma è stata un esperienza anche piu forte della DMT che ho provato piu volte in passato e anche con dosaggi parecchio forti.

Sento di essere tornato ma chiaramente la visuale è ancora distorta, tutto nella mia stanza era distorto con un effetto “Fish eye” e vedevo un po' doppio, ma comunque rispetto a prima era decisamente un grosso passo avanti.

rimango sensa parole, ancora con la musica accesa, mi rendo conto che ad un certo punto non la sentivo neanche durante il trip, è ricomparsa un po' dal nulla.

mi risdraio sul divanetto, accendo una sigaretta e cerco di pensare a cosa ho appena vissuto.

penso che lo vorro' riprovare, sta volta sapendo quanto è potente questo mix cerco di rimanere piu consapevole e di analizzare di piu quello che vedo se non rischio di dimenticarmi tutta la mia esistenza.

Questo mix ti porta veramente a un viaggio psichedelico di alti livelli, utilizzarlo per andare a ballare o fare festa secondo me è uno spreco assurdo. intenso a livelli altissimi e non lunghi come un acido.

Consiglio vivamente a tutti quelli che fanno uso di sostanze pischedeliche di sperimentare un viaggio con questo mix. Ti porta su un altro piano rispetto alla dmt e alla lsd.

questo è tutto, spero di aver raccontato l'esperienza nel modo piu adatto possibile a questo fantastico forum, vi ringrazio psiconauti per la lettura. Probabilmente ci rivedremo presto

Saluti, Suvo