HBWR - riflessioni genuine
Autore | Rango |
---|---|
Sostanza assunta | HBWR |
Via di somministrazione | orale |
Quantità | 8 semi |
Link al topic |
Lascio parlare Django, che ha provato per la prima volta. Scontato dire che in Italia questi semi sono illegali, quindi non prendeteli, io non lo fare mai: “Ho preso 8 semi di hbwr, nel tardo pomeriggio, ho tolto la pellicina esterna, frantumato i semi e lasciati in infusione in acqua calda (non bollente). Avevo già provato più volte i Morging Glory, ed ero curioso di capire differenze ed effetti.
Ero in casa, verso il tramonto, ero tranquillo e rilassato.I primi sintomi li ho avuti dopo una mezz'oretta, con leggerea tensione sulla fronte e leggera nausea, come avevo letto in tutte le esperienze con questi semi. Ebbene si, la nausa è rimasta per tutta l'esperienza, ma per me era sopportabile - niente vomito. Al massimo mi sono messo sul divano quando accennava a diventare più forte. Dopo circa un'ora ecco i primi sintomi, che sono stati molto simili ai morging glory: gambe pesanti, sensazione di benessere e di piacere, movimenti con le gambe e con il bacino, la mente che continua ad elaborare pensieri. Tutte cose belle, ma già sperimentare. Niente visuals però. Ero un pò deluso, ma piano piano noto che il mio cervello continua a pensare ininterrottamente, sono tranquillo su divano e penso a mille argomenti diversi, in successione. Mi accorgo che l'esperinza si sta trasformando da fisica/mentale in qualcosa di puramente mentale. Sono passate ormai tre ore e l'effetto continua, mi ritrovo sul divano a pensare, pensare, pensare….mi rendo conto che il mio cervello continua a ragionare, e nel frattempo mi dico: ma quando smette? tutto questo mi stanca, non si può spegnere il cervello? A questo punto mangio un paio di fette biscottate, mi distendo nel letto…nessuna variazione. L'effetto continua e diventa molto introspettivo (penso: Oldbrand nei suoi post ha ragione!): faccio riflessioni sulla mia vita, cosa va, cosa non va bene…quello che non va bene lo percepisco chiaramente, senza filtri. Sono cose che già so , ma che uno di solito tende a tenere in un angolo, mettendogli una coperta sopra.
Ecco, la coperta qui è stata tolta, e io vedo le situazioni come sono, senza coperture! Le riflessioni vanno avanti, mi prendono momenti di sconforto e momento di serenità, a seconda dei pensieri che spaziano dalle persone alle esperienze. Mi piace, ma dura tanto, sono esausto e sono passate oltre 6 ore. Nel letto cerco di addormentarmi, e piano piano ci riesco mentre l'effetto comincia lentamente a diminuire. Mi addormento… Al mattino non ricordo se ho sognato, mi sento stanco ma moolto bene, rilassato e consapevole di quello che ho ricevuto da quest'esperienza! Per definire l’effetto che hanno avuto su di me userei queste parole: riflessioni genuine!