Titolo dell'esperienza

Autore arcano
Sostanza assunta oppio
Via di somministrazione
Quantità
Link al topic

La pagina va in categoria, ad esempio esperienze:nome_esperienza, non solo nome_esperienza.

Qui, se c'è, va l'introduzione: descrizione della preparazione, set, setting, situazione, chi c'era, esperienze passate eccetera


Esperienza

Qui va l'esperienza

Facendo pulizie di primavera, sopra uno scaffale della cucina della casera invernali, ho ri-trovato il barattolo di vetro dove stava conservato un pezzo d'oppio estratto 1 o forse 2 anni fa, mettendo in ammollo dei papaveri in acqua calda e della cui esistenza mi ero totalmente dimenticato a causa dell'insoddisfazione nell'aver ottenuto una pallina altamente appiccicosa ed inutilizzabile.

Il vasetto sigillato grossolanamente con uno scottex però aveva assorbito abbastanza calore da rendere la pallina dura e non più appiccicosa, decido così di sperimentare l'estratto sottraendone delle piccole scagliette da aggiungere a del tabacco per poi fumare in una pipa.

2-3 boccate ed i primi effetti si sono fatti sentire con l'energia del tabacco ed un piacevole stordimento da papavero.
A distanza di 15 minuti altra boccata e poi sul pc ad ascoltare musica e leggere articoli. Il tempo scorre pacifico e veloce.

3 giorni dopo mi attende una serata noiosa a casa da solo, così prima di coricarmi ripeto l'esperimento, questa volta aggiungo più materiale e l'euforia e lo stordimento sono più evidenti, il corpo si elettrifica leggermente donandomi delle piacevoli sensazioni, nulla di eccezionale però. Mi alzo 2 volte nel giro di 30 minuti per urinare urgentemente, espellendo una gran quantità di liquido ( non so perché all'inizio esperienze provi sempre questo effetto, è successo in passato anche con funghi, dxm, salvia e changa!)

Superati gli iniziali fastidi urinari ritorno letto e mi godo la musica con le cuffie, alcuni loop techno da 5-6 minuti sembrano durarne 2o 3 minuti, il tempo passa stranamente veloce e la mia mente fantastica su varie cose.



Dopo 2 orette decido di dormire ed è qui che conosco per la prima volta i famosi “sogni ad occhi aperti” di cui avevo solo letto finora… Mi svegli dopo circa un'ora richiamato dalle luci della tv accesa totalmente confuso, guardo lo schermo e vedo un cavolo di omicidio, non ci faccio caso, chiudo gli occhi ed entro in un sonno o non sonno? Insomma, ero convinto di aver assistito veramente a quella scena ed ero preda del terrore, il viaggio oscuro va avanti così per un bel pò, con io nel letto che non so se quello che stavo vivendo in testa era reale oppure no, sicuramente in quei momenti avrei voluto avere accanto qualcuno per condividere l'esperienza ed avere un contatto con la realtà. Per il resto esperienza non intensa ma piacevole.