Datura Stramonium, esperienza con l'erba del diavolo

Autore Arcanico
Sostanza assunta Datura stramonium
Via di somministrazioneOrale
Quantità
Varia, da 5 a 45 semi,quantià sperimentali
Link al topic

Quest'esperienza mostra la via sperimentale con cui si dovrebbe arrivare a determinare la dose di Datura Stramonium sicura da utilizzare, anche se, ad un certo punto l'utente “perde la retta via”…


Esperienza

Eccomi dopo qualche mese ad aggiornare lo stato delle mie esperienze con lo stramonio.
Premetto che sono pienamente cosciente dei rischi che si corrono e niente di ciò che scrivo vuole essere un incentivo a provare.
Un persona amica, un giardiniere mi ha gentilmente fornito una discreta quantità di semi della varietà metel, totalmente ignaro dell'uso che intendevo farne.
Come prima prova ho seguito i pochi consigli che mi sono dati da altri utenti del forum e ho prodotto l'estrazione idroalcolica procedendo a piccole dosi partendo da 3 gocce, e via salendo rispettando i 3 o 4 giorni di pausa, ma sono arrivato a 60 gocce senza alcun effetto.
Da qua in poi ho perso la retta via. Cioè sono passato a masticare direttamente i semi. Sono partito da 5 e via salendo. Preciso che li ho sempre masticati bene tenendoli a lungo in bocca, frantumandoli molto bene. Nessun effetto fino ai 25/30 semi. A questo dosaggio ho sentito un senso di rilassatezza e fatica a concentrarsi, ma tutto davvero molto gradevole, note negative il senso di freddo e bocca e gola terribilmente secca ma tanto secca da dover perforza sorseggiare acqua continuamente. I senso di sonno e freddo arrivano dopo circa un ora, e direi che l'effetto svanisce dopo circa 6 ore. Sono arrivato ad assumerne 45 semi sempre gradualmente anche se non sempre rispettando i giorni di pausa. Ho notato non piu il senso di sonno, ma di rilasatezza e energia, forte energia che ho acceso lo stereo a palla e saltato e ballato per almeno un paio d'ore, tutto senza altri effetti a parte la bocca sempre terribilemnte secca tanto da non riuscire quasi a mangiare nulla, calcolando che ho fatto la pazzia di buttarci sopra anche una birra, contro ogni consiglio. Ripeto nessun effetto negativo ne di allucinazioni ne di altro, sempre perfettamente coscente al 100% anche lo stomaco tutto ok.
Di solito assumo i semi tra le 16.00 e le 17.00 se li assumo piu tardi nelle dose di 45 non riesco dormire e impossibile mettersi a letto. Diversamente ti fanno dormire come un ghiro, lunghi sonni e profondi, e…….io che non sogno mai, ho fatto sogni lunghi e ralistici in modo pazzesco. Molto piacevoli, a parte un paio di volte che ho sognato di urinare ed era talmente realistico da essermi svegliato con una tachicardia pazzesca scoprendo che stavo per farla davvero nel letto, corso in bagno e mentre urinavo non riuscivo a realizzare se stavo ancora nel sogno o se ero sveglio, questo e stato poco piacevole. Ecco questo anche se con meno intensità succede anche tutto il giorno successivo all'assunzione quando urino, sebbene gli effetti sembrino completamente passati. Per ora credo di fermarmi a questo dosaggio massimo. Non cerco lo sballo. Volevo un poco di alterazione e credo di averla ottenuta vista la pericolosità di questa sostanza.

Ripeto, tutto ciò che ho scritto non è un incentivo a provare questa sostanza ne tantomeno le dosi indicate sono da replicare, visto che gli effetti della sostanza variano tantissimo da specie a specie da parte a parte addirittura da seme a seme, e da persona a persona.
Spero di non avervi annoiati.