Amanita Muscaria New Zeland experience

Autore utente neo zelandese
Sostanza assunta amanita muscaria
Via di somministrazioneorale
Quantità 12gr
Link al topic https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=28&t=4492&p=42498&hilit=amanita#p42498

La pagina va in categoria, ad esempio esperienze:nome_esperienza, non solo nome_esperienza.

Qui, se c'è, va l'introduzione: descrizione della preparazione, set, setting, situazione, chi c'era, esperienze passate eccetera


Esperienza

Qui va l'esperienza

Premetto che mi piace un sacco leggere le esperienze altrui sulla rete perché in qualche modo riesco ad entrare nelle loro storie ed immedesimarmici, ma quella che vi sto per riportare a mio avviso è una tra le più interessanti che io abbia mai letto, la taglierò per motivi di spazio:


L'autore inizia con un severo avviso:

* Se qualcuno sta prendendo in considerazione l'idea di prendere questi funghi, gli consiglio vivamente di fare ricerche approfondite, chiamare un amico fidato come una baby-sitter e non sottovalutare il potere di questi funghi, (NON SONO COME PSILOCYBIN) come ho fatto io. Non devono essere presi per divertimento e devono essere trattati con il massimo rispetto. Quello che ho vissuto è stato incredibilmente incredibile e assolutamente terrificante, ero in pericolo di vita, quindi preparatevi a fare un giro infernale. *



Ho incontrato la bella e maestosa Amanita Muscaria molte volte, ma a parte un semplice sguardo non ho mai pensato troppo a questi funghi mistici.

Tuttavia, il 17/03/18 tutto questo è completamente cambiato, quando io e un mio amico abbiamo fatto un giro insieme nelle splendide colline di Takaka, Golden bay, in Nuova Zelanda. Il mio amico qualche giorno scherzava su come questo fungo sia il re dei funghi psichedelici. Abbiamo raccolto rapidamente 11 funghi.

(salterò ora la parte di preparazione de funghi, che per farla breve sono stati essiccati in forno ventilato a 90° )




Prima del viaggio:

io e 2 amici abbiamo intrapreso questo viaggio. Abbiamo iniziato con una piccola cerimonia di apertura in cui abbiamo acceso l'incenso, una candela e un bastone di Paulo Santo. Poi ci siamo tenuti per mano e ognuno ha cantato una piccola preghiera per chiedere protezione, amore e guida.

Poi abbiamo mangiato i nostri funghi, io avevo circa 12 grammi, una dose relativamente moderata, o almeno così pensavo.

Dopo aver ingerito abbiamo proceduto a fare un Qi Gong di base e poi a meditare.
Durante la meditazione tutti e 3 di noi hanno iniziato a sentire nausea, un effetto collaterale comune.
Dopo circa 45 minuti ho iniziato a notare un aumento dei livelli di energia e mi sono sentito leggermente stordito.

Partii in missione per trovare altri funghi nelle vicine pinete.
Dopo aver scoperto che non c'è niente di sbagliato in loro, ero ansioso di trovarne ancora perché sentivo che la mia dose non era stata abbastanza forte. Mi ricordo di aver letto di alcune persone che bevevano la propria urina per riassorbire il Muscimol.
Così non appena ebbi lo stimolo di urinare, la raccolsi in una bottiglia e ingoiai in tutta fretta.
Sono rimasto sorpreso da quanto fosse salata e, una volta superato l'odore, non era poi così male.

Dopo aver raddoppiato la dose, ero a circa 20 grammi, una dose eroica con qualsiasi mezzo.
Dopo circa 30 minuti ho iniziato a notare gli effetti della seconda assunzione e ho iniziato a sentirmi abbastanza ubriaco.
Sebbene la mia chiarezza mentale fosse grande, e fosse effettivamente migliorata, il mio corpo divenne sempre più difficile da controllare.

Dopo circa 1 ora ho iniziato a notare come il mio pensiero si trasformasse da parole in immagini, quasi formando un video di pensieri nella mia mente. Ho iniziato a pensare ad un ritmo incredibilmente veloce .
Mi sentivo veramente come se stessi usando molto di più la mia mente.
il mio controllo motorio invece diminuiva fino al punto in cui quasi non riuscivo a camminare.




il Bad Trip:

Le ultime cose che ricordo era che capovolgendo il contenuto della mia borsa (altoparlante e telefono inclusi).
Non so perché l'ho fatto, ma da quel momento persi la lotta per il controllo del mio corpo.
Dopo questo, non so se quello che ho vissuto sia stato un sogno, un viaggio o una realtà oggettiva…

Poi ero completamente immerso nel pensiero che stavo davvero per morire, ma la mia visione non era fedele a quello che stava succedendo, nella visione vedevo che ero tornato a casa, circondato dai miei amici, vivendo i miei ultimi momenti sulla terra in un velenoso viaggio di funghi.

Ho iniziato a dire a tutti che gli amavo, accettando il mio destino di morire.

Poi sono effettivamente morto.


Ciò che ho notato di strano è che l'esperienza della morte, dopo il dolore iniziale della morte stessa, è stata in realtà un'esperienza piacevole. Sono stato accolto da molti esseri di luce, che hanno assunto una forma umanoide, tranne per il fatto che erano fatti di quello che potrebbe essere descritto come un cielo stellato con una sfumatura turchese.

Loro erano estremamente felici per me e applaudivano il mio “diploma di 3 ° livello di esperienza” ero in comunicazione con “Dio”, poi ho iniziato la mia “recensione di vita”. Ho sperimentato ogni pensiero / emozione / negativo che avevo attraversato come una sorta di flashback con il dolore che attraversava il mio corpo. Questo è stato incredibilmente intenso e le parole non rendono giustizia a questa esperienza. Dopo questo è successo l'esatto opposto e ho attraversato ogni pensiero / emozione / sentimento positivo. Questa sensazione era assolutamente incredibile e molte, molte più volte più piacevole di un orgasmo.

…il mio corpo intero stava vibrando con estremo piacere! Morire è stata un'esperienza bellissima e meravigliosa, nulla di cui aver paura.

La mia memoria da questo punto è un po 'nebbiosa, ma da quello che posso ricordare è che provai a diventare dio e ho assistito a una “revisione della vita dell'universo”. Ho visto come questo universo è costituito da molti strati con progressione possibile in tutto. Ho assistito alla creazione di questo universo, che è iniziato con un pensiero.

L'universo è stato pensato in esistenza!
Ho anche visto come questo sia solo uno dei tanti, molti universi che hanno ciascuno il proprio “Creatore”.
Questo era quasi inconcepibile davanti al mio limitato intelletto umano; Volavo in un mare di coscienza attraverso tutte le densità di questa ottava.




Ritorno al corpo fisico:

Una volta che tutto questo ebbe termine, credetti davvero che stavo per vivere la mia vita nel prossimo livello dell'esistenza, tuttavia, con mio orrore e confusione, ero di nuovo nel mio corpo, su questo pianeta.
Divenne ancora peggio quando mi resi conto che fuori era completamente buio (notte senza luna), non ho idea di dove sono, ho anche perso la maglietta e la notte è ghiacciata.

(qui racconta che ha passato la notte riparandosi tra i suoi pantaloni per resistere al freddo fino all'alba, dove con grande gioia si rendeva conto di essere ancora vivo.)



Conclusione:

Credo che questi funghi possano davvero mostrarti cose incredibili e permetterti di accedere ad altri regni della realtà e al tuo universo interiore. Sono funghi incredibilmente spaventosi e sicuramente meritano di essere trattati e rispettati per quanto tali.

Non riesco a capire le possibilità che avrebbe l'umanità se noi, tutti assieme, investissimo seriamente nella ricerca degli effetti che questi funghi hanno sulla coscienza.

Non sono sicuro di dove sia sorto l'enorme stigma negativo per questi bellissimi funghi, forse i postumi di una sbornia per ignoranza culturale o disinformazione.

- Il protagonista neozelandese di questa esperienza ne racconta poi altre due fatte successivamente, per chi desidera leggersele mi richieda il link perché non ho voglia di trascrivere altri due articoloni per quanto affascinanti siano