4-ACO-MET - chilling psichedelico
Autore | CloneXY |
---|---|
Sostanza assunta | 4-ACO-MET |
Via di somministrazione | Orale |
Quantità | 30mg |
Link al topic https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=28&t=2064 |
Esperienza
Quella che descrivo è la prima esperienza con questa sostanza. Sono un ragazzo di 24 anni, peso 70kg e ho diverse esperienze con gli psichedelici, dai più comuni ai meno tra cui diverse triptamine sintetiche.
Setting: secondo giorno di free-party in Sicilia, la location è in un grande spazio aperto a due passi dal mare
Set: Allegro anche se un po' stanco, non dormivo da più di 24 ore ma la voglia di far festa era tenta.
Sono le 9 del mattino circa, il sole inizia a picchiare forte per ripararci ci appropriamo dell'ombra offerta dalla veranda di un camper di raver bolognesi. Ci mettiamo a parlare di psichedelici con un amico che ho incontrato alla festa quella mattina, anche lui appassionato di triptamine e decidiamo di prendere 30mg a testa di 4-aco-met, che avevo in capsule create con le cartine preparate precedentemente. Nessuno dei due ha mai provato prima questa sostanza, anche se apprezziamo molto la 4-ho-met e ci aspettiamo qualcosa di simile.
Il trip inizia a salire dopo circa 15-20 minuti, ci stupiamo nel vedere che la salita è “pulitissima” niente irrigidimenti o tremori, niente sudorazione anormale, confusione o bocca secca (forse è il caso di specificare che avevamo pippato k circa un'ora prima). Dunque il trip sale mentre eravamo comodamente seduti a terra, inizio a notare che i contorni delle cose diventano molto ben definiti e i colori si accendono, la stanchezza scompare completamente, ma a differenza degli altri trip che ho provato non c'è la voglia di muoversi, ballare, esplorare, ma quella di trovare una posizione da seduti ancora più comoda
Dopo una mezz'ora i visual diventano incredibili, se già la 4-ho-met è colorosa questa lo è il doppio! Le facce della gente diventano buffissime, mi fisso sugli occhi e sugli zigomi, frattali e forme geometriche complesse compaiono sulle superfici piane, il resto sembra un quadro dai colori scintillanti che mi ricorda molto un mio vecchio poster diappetite for destruction.
Sia io che il mio amico non chiacchieriamo molto, ogni tanto ci facciamo segno con gli occhi come per dire “stai vedendo anche tu???” Non parlavamo quasi per timore di interrompere quell'atmosfera ma le nostre facce sbalordite parlavano da sole…
A livello mentale il trip non era per niente impegnativo, c'erano alcuni “insight emotivi” degni di nota, pensiero concettuale semplice, la percezione del tempo completamente sfasata un po' di risate dovuti un po' per le battute degli amici e un po' per la situazione strampalata (abbiamo sentito buona parte degli scazzi tra il tizio del camper al quale eravamo appoggiati e la sua ragazza).
Ad un certo punto il ragazzo del camper esce come per cazziarci per esserci appropriati del suo spazio senza neanche chiedere, ma dopo aver fatto due chiacchiere capisce quanto potrebbe essere stato crudele lasciarci a cuocere sotto il sole in quello stato… Così continuiamo a bivaccare, qualcuno gli offre un bel tiro di k… Io ero steso su un telo a terra a svisionare, mentre questo si accende una sigaretta e inizia a salirgli la k… inizia a barcollare pericolosamente in cerchio, passa su di me e la pianta del suo piede mi sfiora il naso, per poi cadere con la faccia sulla sabbia. Io non muovo un muscolo
Il trip continua per il meglio in tutta la sua intensità, a volte stavo con gli occhi chiusi per godermi i cev, ma poco dopo sentivo il bisogno di riaprirli perchè erano davvero troppo intensi!
Alla quarta ora circa sentiamo che il trip è in fase calante, il momento perfetto per metterci su una bella striscia di k e continuare a godersi ciò che resta… la combo k + triptamine non mi ha mai deluso, onirica al punto giusto!
Quando tutto finisce ci andiamo a buttare a mare, era a dir poco necessario dopo aver passato ore distesi a terra in un luogo caldo e polveroso, mi sono allontanato solo una volta per una pisciata, una pisciata che sembrava durare ore… Dopo circa un paio d'ore dalla fine del trip mi viene offerto mezzo cartone che metto sulla lingua senza pensarci molto, senza neanche pernsare alla tolleranza crociata tra molecole indoliche, infatti a parte un pizzico di energia in più posso dire di aver sprecato mezzo cartone.
Mi aspettavo già grandi cose da questa sostanza, eppure devo dire che mi ha lasciato davvero sorpreso! E' già diventata una delle mie sostanze preferite dopo averla provato solo una volta