Nei meandri della psiche
Autore | On1onGuY |
---|---|
Sostanza assunta | 1P-LSD |
Via di somministrazione | Orale |
Quantità | 200 µg |
Peso | 65 Kg |
Set | Felice & Pacato |
Setting | Bar & Casa mia |
Link al topic |
Nella settimana scorsa ho avuto più volte modo di comprendere il funzionamento di 1P-LSD , rimanendone affascinato con dosaggi minori. Tuttavia mai da avere una esperienza relamente profonda come desideravo.
Per cui ho aspettato più di 72 h dall'ultima assunzione per fare in modo che il mio organismo potesse ridurre la tolleranza sviluppata nella settmina precedente.
Esperienza
20.00 : Consapevole di avere casa libera per l'intera sera contatto un mio amico (che chiameremo X) nonché neo-compagno di “viaggi” con 1P-LSD per poter vivere una esperienza che ritengo a mio parere (avendo tra i due più esperienza e consapevolezza della sostanza) la più “forte” tra le precedenti.
(Tengo a precisare che la quantità è stata decisa dal mio neo-compagno , smanioso di voler provare fin dove potessimo arrivare con questa sostanza.
Inizialmente non condividevo a pieno il dosaggio, tuttavia , conoscendomi sapevo che non avrei avuto problemi , era una sensazione di preoccupazione per X , a cui non sapeva esattamente a cosa stava andando in contro).
Essendo lui a lavoro e io a casa , concordiamo per assumere 100 µg iniziali per le 20:30. In questo lasso di tempo (dalle 20.00 alle 20.30) prendo atto quali siano i problemi che mi stanno disturbando in quest'ultimo periodo , mi rassicuro e decido di svolgere il viaggio in un setting insolito , il circolo che frequento di solito con i miei amici.
20.30 : Assumo il primo blotter (100 µg di 1P-LSD) , mi distendo sulla poltrona nella sala , accendo la televisione e contemporaneamente preparo la casa per evitare qualsivoglia di problemi quando sarò nel pieno del viaggio.
21.10 : X mi manda un messaggio facendomi capire che stava iniziando a sentire i primi effetti (N.B : Per tutta la giornata X non ha toccato cibo , per cui lui ha assunto 100 µg a stomaco vuoto , possibile una salita più “marcata” ?) mentre io cominciavo a sentire un senso di beatitudine interiore nonché una apertura mentale maggiore verso le percezioni esterne (Io ho seguito con regolarità i pasti , assumento il blotter dopo cena , per questo la mia salita è stata più tranquilla della sua?).
21.30 : Mi ritrovo con X , proseguiamo a piedi verso il circolo.
Iniziano a farsi sentire le prime visual per il mio amico (felicissimo nonché “esaltato” , questa sensazione di carica per lui si dimostrerà avversa successivamente) mentre per me permane questa sensazione descritta precedentemente se non per una continua “scarica” di brivdi che mi attraversa il corpo , sensazione provata nelle esperienze precedenti che non mi ha mai disturbato.
21.40 : Raggiungiamo il circolo , dentro ci sono persone che conosciamo e dei ragazzi con cui spesso ci uniamo a formare una compagnia allargata di 10-15 persone. Trovo il posto accogliente nonché una sicurezza come se fosse una seconda casa. Parliamo con gli altri ragazzi sulle notizie che si sentono in giro (sapendo dentro di me che era uno “spreco” parlare con loro in questo stato , ritenendomi un “risvegliato”)
22.10 : Per me iniziano a sentirsi i primi effetti marcati (distorsione dello spazio che osservo nonché alterazioni dei sensi come il tatto e l'udito - senza contare gli effetti descritti precedentemente) e comprendo che non altro che una fase transitiva , 1P ha in mente qualcosa di straordinario per noi questa sera. Io e X decidiamo di giocare a biliardo mettendo alla prova le nostre abilità (ero curioso di poter dimostrare a me stesso come questa sostanza potesse migliorare le prestazioni fisiche / mentali in un contesto come una partita di biliardo affrontata con serietà) , sia io che X giochiamo con una precisione (fisica) nonché concentrazione (mentale) mai avvertita prima , terminiamo 2 partite di biliardo in meno di 10 minuti.
22.30 : Davanti al circolo ci raggiunge un nostro 3° amico (che chiameremo Y) che convinciamo in parte a farci da sitter (Anche se mi conosco , è sempre meglio avere qualcuno al proprio fianco) , decidiamo di rimanere nel circolo in attesa di un nostro 4° amico (mio “fratello” , che chiameremo Z) guardando la televisione e disquisendo di qualsiasi cosa ci passasse per la mente.
23.00 : Io e X decidiamo di assumere il 2° blotter da 100 µg. Prendiamo coscienza dell'orario e decidiamo di assumerlo a quest'ora per avere un viaggio più tranquillo.
23.30 : A questo punto le visual sono ben marcate. Osservo l'ambiente intorno a me “respirare” e assumere colori nettamente più accesi , mi soffermo sul tavolino nero intorno al quale eravamo seduti. Noto che si formano un susseguirsi di figure geometriche nel tavolo tale da comporre un mosaico stupendo. Le risate partono spontanee e Z ci raggiunge (quest'ultimo ci fa sapere che anche lui , nel suo piccolo , ha pianificato un viaggio uscendo abbastanza “avanti coi lavori” ) , la serata si fa decisamente interessante…
00.50 : Siamo davanti all'entrata del bar noi 4. Non c'è anima viva e quindi decidiamo di metterci a fumare dell'indica. Il barista esce dopo un po e ci avvisa che sta chiudendo. A questo punto ci incamminiamo verso casa mia , e qua inizia la parte intensiva. Inizialmente la camminata è decisamente più spedita , io e Z cominciamo a parlare su eventuali triptamine , discutiamo sul blotter assunto da lui ed è in questi discorsi che comincio a notare qualcosa di strano…la mia mente non riesce più a concepire un discorso sensato. Le parole nei discorsi si invertono , perdono di significato…questa situazione mi fa ridere mentre X cerca di comunicarci qualcosa..senza riuscirci.
01.00 : Siamo in casa , stiamo guardando “Il pianista”. Nel film viene ripresa una stanza verde con dei fiori sul muro. I due ragazzi che viaggiavano con me (Z e X) cominciano a vedere degli occhi formarsi in quei fiori sul muro. Io invece vedo una foresta di queste piante rigogliose che continuano a fiorire. Decidiamo di spegnere la luce. A luce spenta la struttura ordinata degli oggetti perde di significato , ogni cosa che guardi si deforma. I muri di casa mia colano. Ogni 30 minuti andiamo sul balcone a fumare. X si distacca da noi dicendo di non sentirsi tanto bene , si corica sul divano e rimarrà li per il resto della serata. Comprendendo la situazione decidiamo di non stargli addosso e lasciare che faccia quello che più si sente.
02.00 : Non riesco a parlare , vorrei poter esprimere qualcosa…ma sento di essere prigioniero della mia mente. Sento come se la mia psiche sia rinchiusa dentro un labirinto da cui non so se uscirò , questa sensazione è accompagnata da una continua percezione di salita della sostanza , sento come se una parte di me voglia rimanere aggrappata alla realtà generando una sensazione di ansia. Dopo poco capisco che questa mia lotta interiore non fa altro che non farmi godere il momento , per cui decido di “lasciarmi andare”. Abbandono completamente il mio corpo e una sensazione di calore intenso parte dal basso per arrivare al mio cervello. Cerco di seguire il film ma senza risultati , mi metto a ridere per questo e decido di guardare dentro di me , alla ricerca delle risposte alle mie domande.
03.00 : Non riesco a concepire più bene i visi dei miei amici , affianco a me ho il mio cane. Ho sempre pensato che io e lui abbiamo una sorta di “connessione” in queste situazioni , lui mi guarda e mi fa capire quello che vuole. Lo accarezzo , lo abbraccio e lui rimane inerme. Nella mia mente ricordo che lui mi è sempre stato accanto , sono ormai 14 anni che è con me e lo ringrazio. Lo guardo e mentre (il mio cane) lecca la poltrona di fianco a me e io sento un calore misto ad una sensazione di bagnato in un punto della mia gamba , come se percepissi le leccate che il mio cane fa alla poltrona su di me , rimango sbalordito da questa sensazione.
03.30 : Z e Y decidono di andare a casa , mentre X rimane in casa mia…mi fa una mezza confessione dicendo di essersela vista brutta per un momento..ma non parla molto. Ripenso a me stesso e alle domande a cui finalmente trovo una risposta. A questo punto mi sento decisamente più completo e sento che la parte più intensiva del viaggio sia andata. Le visual rimangono ma a livello mentale comincio a sentire un leggero calo.
In televisione c'è un altro film (non mi ero accorto di questo cambio) , i personaggi escono dalla televisione come se fossero degli olgrammi , i colori sono più “cartonizzati”.
5.00 : Anche X decide di andare a casa , abbastanza provato dall'esperienza. Non comprendo molto bene come sia andato il viaggio a loro ma penso che tutto sommato si siano divertiti. Ovviamente non era ancora scesa la sostanza ma percepivo una stanchezza sempre maggiore , come se questo viaggio avesse richiesto molte più energie del dovuto. Mi corico sul divano e ripenso alla sera , contento dei risultati. Finalmente ho un progetto chiaro per il mio futuro , ho ripensato ai miei sbagli e ho capito molte cose sul mio carattere. Decido di andare a letto (nonostante fosse ancora attiva la sostanza) per riposarmi in vista della giornata successiva.
Conclusioni
Per quanto 1P sia un analogo , devo dire che si tratta di una molecola decisamente interessante , differente sotto molti versi dagli RC provati in precedenza. La salita non è irrequieta e netta , ma tranquilla ed è questa una delle sue “peculiarità” che mi piace. Nonché il sorriso stampato che mi si forma sulla faccia. Penso che la prossima esperienza verrà fatta più avanti. Ora come ora ritengo inutile avere un'altra esperienza , meglio non esagerare.