Autore | Masse |
---|---|
Sostanza assunta | Salvia divinorum |
Via di somministrazione | Fumata |
Link al topic |
Vi racconto ora la piú incredibile e spaventosa esperienza che abbia mai fatto in vita mia!
Avevo 19/20 anni, eravamo al parco io ed i miei amici con un pacchetto di Salvia Divinorum 30x(sconsigliata ai principianti) era la prima volta che la usavamo, era giorno c'era il sole ed eravamo seduti su una panchina. A turno assumemmo salvia fumandola con una pipetta, facemmo solo un tiro a testa ma trattenendo parecchio il fumo. Ecco che il mio amico inizia a comportarsi in modo molto strano si guarda intorno disorientato e continua a toccare il tavolo, eslamando “mah, mah?” Bene la pipetta arriva a me ero molto teso e sentivo il cuore battere forte, inizio a tirare trattengo il fumo più a lungo possibile, comincio a buttarlo fuori e… sento come se la mia testa fosse esplosa allargandomi la Visuale degli occhi, sento il mio corpo come fatto a pezzi da una lama(sentivo un dolore fortissimo) e per ogni pezzo del mio corpo era come se avessi degli occhi(vedevo a strati) tutto ció che ero svanì rimaneva un ricordo offuscato, non ricordavo di aver fumato salvia e non capivo cosa stesse succedendo, sentivo uno strano fruscio ed il mio respiro sembrava andare a scatti, piano piano si oscurò tutto, ero convinto di essere in quel posto così brutto perché non mi ero comportato bene in vita.
Anche altri miei amici poi durante il mio trip fumarono salvia, ecco che ne vedo uno mi sembra una statua enorme forse una montagna non riesco a capire, guardo me stesso anche io sono diventato una statua\montagna mi sentivo come “inanimato” e credevo che ormai il mio posto fosse quello per sempre.
Mi ricordo del pensiero che avevo in quel momento forse e la cosa che mi é rimasta più impressa dell'esperienza“La vita che pensavi che fosse?”
Ecco che il mondo ricomincia a prendere luce e sento una mia amica che mi dice “stai meglio? Hai fumato la salvia dicevi che non stavi bene! Io risposi “ho fumato la salvia? Ah ecco perché! Ed iniziai a dire che bello che bello ho fumato la salvia(anche se in quel momento di bello non c'era proprio niente, forse l'unica cosa era il sapere cosa stava succedendo), pian piano iniziai a riprendermi, e chiesi alla mia amica quanto era passato, e lei mi rispose ma saranno passati 3\4 minuti! Nel giro di mezz'ora tutto era tornato normale e passai la giornata con allegria(forse causata dal fatto di essermene andato da quel posto).
Una parola per descrivere questa esperienza”uaaaaaoooh!”
Ad un mio é successo anche di peggio, lui l'ha fumata 3 volte in due delle quali si sentì un orologio e posso giuravi che si mise a fare le lancette con le braccia e non mi prendeva in giro ahah!
La Fumai ancora una volta poche settimane dopo ma feci un piccolo tiro ed ebbi solo un flashback dell'esperienza passata.
Nonostante lo spavento sono felice di averla provata e la consiglierei a tutti gli Psiconauti!:)