Autore | MENE |
---|---|
Sostanza assunta | MDMA |
Via di somministrazione | Nasale |
Quantità | 150 mg |
Data | Dicembre 2014 |
Setting | Casa mia |
Link al topic |
+21.00 Sono a casa dopo cena con mia madre e mia sorella di 11 anni.
E' una serata come tante se non fosse che decido finalmente di testare l'MDMA fuori dal contesto “festa”.
Non mi preoccupa il fatto di non essere solo, mi so controllare e nessuno si è accorto di nulla. Non si sono mai resi conto di niente neanche quando presi mezzo acido in casa.
Vado in bagno e inizio a frantumare il cristallo con le tessere. Di solito detesto “tirare” ma avevo appena cenato e non volevo assolutamente avere nausea e vomitare tutto, ne avevo tempo e voglia di attendere troppo per la salita degli effetti poichè il giorno dopo dovevo andare al lavoro.
Aspiro tutto e vado a sdraiarmi sul divano guardando un film con mia mamma e mia sorella in attesa dei primi effetti.
+21.20 Inizio a sentire qualcosa. Le mani sudano. Perdo totalmente interesse per il film. Mi vengono in mente cose da fare in camera mia ed inizio ad andare avanti e indietro ma con molta tranquillità come niente fosse.
Vado a specchiarmi in bagno. Le pupille iniziano leggermente a dilatarsi. Mi viene da sbadigliare di continuo, davvero, ogni 30 secondi, e aumenta esponenzialmente anche la voglia e il bisogno di stiracchiarsi. Mi sento troppo in forze per stare con le mani in mano.
+21.40 Ho voglia di uscire, di vedere gente ma mi dico che non avrebbe senso andare al bar visto che volevo testare gli effetti da solo.
Mi stendo sul divano con le cuffie ed inizio ad ascoltare musica chiudendo gli occhi. Parto con le mie tracce, una goduria Vado avanti ad ascoltare un live tribal tekno (questo per chi volesse: https://www.youtube.com/watch?v=P4n5LS-8CEY)per un ora ad occhi chiusi, mentre iniziano a proiettarsi in “bianco e nero” immagini tribali all'interno delle palpebre ad ogni colpo di kick della traccia.
+23.00 Mia mamma e mia sorella vanno a dormire. Io vado in bagno. Ormai che ci sono mi osservo le pupille. Dilatatissime. Mi rendo conto di come non riesca a rimanere con le mani in mano senza musica, nonastante fossi rilassato. Senza musica mi viene da sbadigliare.
Torno in sala, rimetto le cuffie, mi metto nella posizione del semiloto e faccio partire musica chillout meditativa (questa:https://www.youtube.com/watch?v=u1_NRrXWMBk). Tutto cambia.
Le immagini si fanno più ordinate. Ad occhi chiusi mi sento come al centro (o un centro) di qualcosa e le immagini e i pensieri scorrono intorno a me a gran velocità come seguendo un orbita attorno alla mia testa. Vedo immagini di scene vissute qualche mese prima, rivedo qualche scena di quando ero piccolo, intravedo scenari immaginari ricchi di cose mischiate insieme quasi come in acido ma senza i colori, solo i contorni, solo bianchi/grigi su sfondo nero, e solo se va la musica.
Man mano che vado in profondità intravedo nello sfondo dei colori sfocati partire dal centro come raggi lievi. Continuo in questo stato per un ora e mezza senza accorgermi del tempo che trascorre finchè gli effetti si fanno più blandi e faccio una pausa.
+00.30 Apro gli occhi e rimango sorpreso del tempo trascorso. Vado in bagno e poi sul letto. Sono ancora pieno di vitalità e molto contento per i risultati inaspettati dell'esperienza.
Senza musica fatico a prendere sonno, così lascio musica chillout (questa:https://www.youtube.com/watch?v=69vDsmgCcAs) a bassissimo volume e nel giro di 10/20 minuti mi addormento.
Mi risveglio come nuovo. Zero postumi e forse una leggerissima risalita degli effetti durante il giorno. Ero al lavoro ed ho lavorato molto volentieri.
Non conoscevo questi aspetti dell'MDMA, decisamente sottovalutati.
Qualche aspetto introspettivo ma di poco significato e rilevanza.
Un viaggetto paragonabile a un leggero quartino forse