Sospesi nel Tempo _DeschloroKetamine_

Esperienze “descloroketamina”

Esperienza n.1

AutoreArmageddon
Sostanza assuntaDescloroketamina
Via di somministrazioneInalata
Quantità50 mg
Link al topic

L'altro giorno ci siamo immaginati d'assumere questa nuova sostanza, circa -(per modo di dire- ad occhio-) sui 50 mg (sapore davvero disgustoso oltre che bruciore assurdo.) eravamo all'aria aperta, c'era un sacco di nebbia e l'atmosfera era a dir poco favolosa.



Ci ha messo tipo una mezz'ora poco più a salire, con un sottofondo musicale ci si sentiva leggermente euforici e in vena di parlare tanto. Peccato che il mini viaggio fu interrotto da una telefonata(come al solito perchè c'è chi si fa sentire sempre nei momenti meno opportuni) che ci ha fatto improvvisamente concentrare sulle parole e sui vari discorsi inutili, di conseguenza ci si è lasciati andare pochissimo alla sostanza.
La conversazione al telefono è andata bene , zero paranoie e parlata abbastanza capibile, l'effetto era parecchio Light.

Siccome eravamo seduti in mezzo alla Natura avvolti dalla nebbia (erano quasi le 7 di sera) non pensavamo di certo che ci fosse stata gente ed invece pfff…sorpresa !;) … Spuntarono fuori 'sti due giovanotti ci continuavano a guardare per capire se ci davano fastidio o meno;eravamo talmente intenti nel parlare al telefono e dissociati che non ce ne sbatteva molto delle circostanze e della GENTE.

Una volta tornati a casa notammo che gli effetti della dxe si erano leggermente marchiati, classico effetto da rc, luce leggermente più marchiata del solito, i bordi degli oggetti più definiti e…colorati. Volti un po' deformati.
Abbiamo fatto fatica a prendere sonno , strana cosa.

Esperienza n.2

Sostanza assuntaDescloroketamina
Via di somministrazioneInalata
Quantità60 mg


Il giorno dopo andammo a prendere degli incensi e decidemmo di ritentare l'esperimento.
Una volta tornati a casa abbiamo optato per l'incenso al papavero, nel frattempo alle 19:50 abbiamo ingerito un balocco di dxe di 60 mg circa, tempo della salita e tutto ecco che si sentiva un leggero calore alle orecchie poi per le 20:14 un stordimento visivo pesante, sembrava d'essere sospesi nel Tempo…con qualche distorsione, sempre per le 22:52, parecchio fuori, più fisicamente che mentalmente però. Questa cosa ti tiene fuori più fisicamente che altro. Ti senti goffo ed impacciato, nulla di terrificante però, riesci a gestire tranquillamente la cosa. Mangiucchiarsi un balocco senza dubbio è il modo meno impegnativo di assumere la Dxe. Cioè senti nello stomaco qualcosa di ambiguo, ma niente di che. E gli effetti sono decisamente più marchiati. Ti senti quasi fuori dal tuo corpo.
Inutile dire che come al solito abbiamo fatto davvero fatica ad addormentarci.
Per fortuna che avevamo a portata di mano la Melatonina.






Fine del racconto immaginario.