Oltre i confini 3-meo-pcp

AutoreArmageddon
Sostanza assunta3-MeO-PCP, Cannabis, vino
Via di somministrazioneInalata
Quantità15mg + 10 mg
Link al topic


Difficile parlare di orari nell'esperienza in quanto non era fondamentale sapere che ora fosse in quel momento dunque su questo saremmo poco precisi.

Assunzione 15mg sniffandola ore 20.30 + incensi vari : Palo Santo nei giorni precedenti + Eucalipto e la sera dell'esperienza Oppio e Sangue di Drago ,regalati dal simpatico commesso del negozio degli incensi…gesto alquanto innaspettato oltre ad averci augurato di purificare la casa dalla negatività e così fu in effetti.

Premetto che sono giorni che sperimento con diversi dosaggi ma sempre per via nasale. Il tempo di salita credo sia stato di 20 minuti, nell'attesa eravamo al computer e a Dragon Ball con il cellulare. Si sente che sta salendo, il gioco diventa difficile, il cervello comincia a restringersi come, si sente premere la testa e un ronzio continuo che accompagna tutta la salita e forse pure il viaggio , non ricordo questo particolare bene.
Una volta salita ci mettiamo entrambi al pc e cominciamo a guardare video, ascoltare musica e tutto sembra interessante , tutto prende bellezza i pensieri cominciano a scorrere, si fatica un po' a parlare, un pò tremolanti con la parlata ma il cervello va a mille.

Non so quanto dopo forse 2 ore abbiamo ridosato circa 10 mg . Solito ronzio , solita testa che sembra quasi restingersi e vista un po' offuscata.


Parliamo di progetti di vita futuri, arriviamo ad una conclusione importante per la nostra vita, il lavoro che attualmente sto facendo non è quello che realmente dovrei svolgere per tutta la vita, per quanto possa essere un bel lavoro , a chi piace ovviamente a lungo andare, viste le varie esperienze di altre persone, porta a danneggiare il fisico e la mente. Troppa ansia. L'ansia non fa per noi, ne abbiamo già troppa ed è ora di liberarcene. Dunque nuovo percorso di vita, nuovi spunti e riflessioni che non sto qui a spiegare, a nessuno frega un cazzo della nostra vita presumo o almeno di tutti i dettagli insomma.


L'indomani il lavoro attende, dunque ci si prepara per la nanna alle ore 2 , prima però beviamo un litro di vino rosso dolce. La sera poi un momento in cui il viaggio era molto intenso (credo abbiamo continuato a ridosare ogni ora per cinque ore di fila circa 10mg ) e c'è stato un momento in cui il nostro gatto si è steso sul letto e ci siamo messi a coccolarlo. Ci ha trasmetto talmente tanta pace e rilassatezza che poco dopo mi sono steso (Geddon) e in silenzio e ad occhi chiusi e respiro lento mi sono rilassato come mai prima, tutti i muscoli del corpo erano rilassati il cervello era vuoto non sono mai stato così bene in vita mia. Nel frattempo Arma era lì ad osservare il tutto, fotografando Geddon ed il gatto, era rilassata anche lei,non stava meditando ma era comunque in una fase di rilassamento totale, zero pensieri insomma. Solo sensazioni. :D


Tornando all'esperienza di cui si parlava, poco dopo aver bevuto il vino , fumo un cannone, ecco che tutto cambia, mi sento libero da qualsiasi catena, solitamente non parlo mai di quello che provo e penso ma in questo momento esprimo tutto ciò che sento sia ora che in passato alla mia Lei.. Abbiamo letto l'articolo della musica a 432hertz in questi giorni e decidiamo di ascoltarci vivaldi con le cuffie. Quanta gioia e quanta pace , tutto è bello tutto è perfetto , con un po' di perplessità esclamo 'porca troia siamo passati da ascoltare Darkpsy/High Tech ad ascoltare musica classica che cazzo succede' però felici di ciò continuiamo ad esporre tutti gli obiettivi che dobbiamo raggiungere, tutti le nostre tristezze, tutto ciò che abbiamo dentro esce.

Ore 3.30 credo mi addormento.

La mattina ore 10.30 il risveglio non è poi cosi difficile come pensavo , sento ancora positività, voglia di cambiamenti vado a lavorare, tutto è semplice e facile da fare e mi sento in pace con me stesso.


Concludo dicendo che questa sostanza ha dato uno dei migliori viaggi (che riesco a ricordare ovviamente) di sempre e ha lasciato la sua positività anche il giorno seguente.