Amanita muscaria + Cannabis

Autore BlindFaith
Sostanza assunta Amanita muscaria e Cannabis
Via di somministrazione Amanita come infuso e cannabis fumata con tabacco
Quantità 1.5g di Amanita muscaria, una canna di cannabis
Link al topic

Dopo una fredda mattina di lavoro nel giardino di una villa, torno a casa e dopo un pranzo leggero preparo l'acqua bollente con il limone e ci immergo 2,5g di Amanita muscaria secca e tritata, una volta raffreddatasi la bevanda la filtro attraverso un colino, poi la bevo. Il gusto era un po' sgradevole ma il limone ha coperto egregiamente il retrogusto pessimo del fungo. Nel frattempo arriva mio cugino e ci mettiamo a discutere del piu e del meno, lo avviso del tipo di tisana che ho preparato, gliela offro ma lui declina l'offerta rollando serenamente un joint.

So che la dose assunta non è esagerata, anzi scarsa..quindi non mi aspetto un gran che di effetti. Fumando la e parlando di biciclette mi accorgo di essere molto allegro, si forse è la canna ma c'è un qualcosa in più, che distingue questa fumata dal resto di quelle che ho sempre fatto..sono davvero pieno di voglia di parlare e ridere, e non è placebo me ne rendo conto, nulla di che eh, niente distorsioni ne tantomeno allucinazioni simil-psilocibiniche, solo una gran energia nel fisico e una lucidità mentale non ordinaria.. Sarà passata circa un'ora dall'assunzione. Particolarità: mio cugino si lamenta per il freddo che proviene dalla finestra aperta, io invece non ho problemi anzi l'aria fredda mi aggrada. Prepariamo un narghilè e ci divertiamo come matti a giocare col fumo, lo sputiamo sul pavimento per vederlo scivolare lento e articolarsi al nostro minimo movimento.. Il tutto scorre normalmente, ma l'impressione che ho è che sto andando a ondate: a tratti sento voglia di ridere e forti pulsazioni energetiche provenire dalla pancia (cosa che mi è successa anche con altre sostanze) alternate a fasi di relax totale..sembra quasi che Erba e fungo si spartiscano il lavoro. Il pomeriggio passa piacevolmente, costantemente accompagnato da voglia di fare. Dopo una partita a freccette saluto mio cugino per raggiungere M, un amico che abita vicino..il tragitto in bici è stato bellissimo anche se breve, ho pedalato come un matto senza versare una goccia di sudore. Da qui in poi nulla di significativo… Alla sera, due ore fa, sono uscito per una passeggiata coi miei tre cani.

Conclusioni

Sostanza simpatica, da provare a dosi maggiori. Tutto sommato sono rimasto sorpreso dalla voglia di fare che ho avuto, nonostante la mattinata pesante e fredda.